cerco corso Roma

 


 

 

Corso di Specializzazione in Risorse Umane

 

ed. 23

scelta del master giusto

 

 

Obiettivi:

Il percorso formativo del corso in gestione delle risorse umane è completo ed offre un utile preparazione ai giovani che intendono affrontare il mondo del lavoro con maggiore professionalità.

 

Tra i corsi risorse umane attualmente presenti sul mercato il corso offerto dalla Irisform ha pochi concorrenti che possano offrire qualità a contributi bassissimi.

 Il corso in risorse umane mira a formare una figura professionale in grado di gestire la comunicazione interpersonale nelle risorse umane: selezione, reclutamento, gestione del personale. La comunicazione interpersonale è analizzata con una metodologia esclusiva Irisform,  nell'ottica di una intervista di selezione plastica ed efficace.

Il discente riuscirà a seguire tutte le fasi di reclutamento, selezione e gestione all'interno di aziende. Alle lezioni s'intervalleranno discussioni, esercitazioni individuali e di gruppo, casi di studio e giochi di ruolo.
 

       Programma:

 

Introduzione alle Risorse Umane

La selezione del personale, curriculum;  

Le fasi del processo di selezione. Metodologia e strumenti

Job analysis, Job description, Job profile

Il reclutamento e la scelta della rosa dei candidati

Analisi delle commesse, reclutamento;

Public speaking;

Colloqui individuali;

Colloqui di gruppo; 

assessment center;

La gestione del personale

 

Il corso di Specializzazione in Risorse Umane 

si svolgera' in 4 giornate di sabato dalle 10.00 - 16.00

costo di 385 euro comp. IVA.

 

Data di inizio 23 ottobre 2010
 
         

Iscrizioni:

Per iscriversi occorre prendere la Tessera Associativa Irisform 98 euro (oppure 48 euro per coloro che rinnovano la tessera o hanno meno di 35 anni),

inviando la stessa con il bollettino di pagamento al fax intestato, specificando il corso al quale si è iscritti.

Scarica la scheda di iscrizione al Corso

scheda iscrizione Irisform- Pdf

HELP Iscrizione

   Il costo del corso dovra' essere versato il primo giorno del corso.

 

Al termine del Corso sara' rilasciato attestato nominativo Targato Irisform una garanzia di qualita' per il tuo CV ed il mercato del lavoro

 

Attestato Irisform: per gli allievi che frequenteranno con regolarita' almeno il 75% delle lezioni,  riceveranno un attestato di  partecipazione.

 

Il corso è rivolto a laureati e coloro che devono gestire, coordinare un gruppo di lavoro.

 

MATERIALE DIDATTICO 

  Tutti gli iscritti riceveranno il materiale didattico relativo al corso in formato digitale 

 

 

 

COPYRIGHT - 2004-5-6-7-8-9-10 Irisform - Tutti i diritti sono riservati e' vietata anche l'utilizzazione parziale dei testi, grafica, struttura. Html utilizzato ha tag nascosti per individuare eventuali abusi/copie che saranno subito denunciati. Creato e gestito da Rhesis fm